La ditta C.P.N. s.r.l. è una azienda che opera nel settore della cantieristica navale. La sua sede produttiva è dislocata nella zona industriale del porto di Ancona, dove ha quattro unità produttive (via Mattei 34, via Einaudi, via del Lavoro e via Pantaleoni) complete di tutti gli impianti, per complessivi mq. 9.200 coperti.

Nasce nel 1999 ma, grazie alla volontà imprenditoriale di affermarsi nel settore produttivo navale che la caratterizza, nel 2007 viene registrata come cantiere navale. Ciò ha comportato un notevole impegno, sia economico che sociale, ed un aumento esponenziale di responsabilità di fronte ai propri clienti. Sta di fatto che oggi essa opera con un proprio organico, lo stesso di cui disponeva alla sua nascita, ma contemporaneamente coordina e coopera con un numero rilevante di ditte appaltatrici, così da influenzare e stimolare una notevole risorsa umana di lavoratori.

Il portafoglio clienti C.P.N. srl comprende i maggiori produttori italiani nel settore megayacht quali Gruppo Ferretti (Pershing, Riva, CRN), Cantiere delle Marche oltre ad essere un fornitore di Cantiere Navali storici di Fincantieri e Rosetti Marino spa.

La C.P.N. con il suo indotto è in grado di sviluppare dalle 20.000 alle 40.000 ore mensili vantando nel suo organico saldatori (brevettati R.I.Na. e LOYD), carpentieri qualificati, tubisti ed impiantisti navali.

 

Il team CPN

Salva

Salva

Salva